- Però le gradinate reclamano l'odore del sangue. -
"Ho un carattere difficile, sono lunatico e ho problemi di stomaco legati al fatto che sono sempre incazzato. La gente, fatte le dovute (poche) eccezioni, mi sta sul cazzo. Potrei fare di più, ma non mi applico. Non cambio quasi mai idea, anche se ho torto. Vedo intorno a me tantissime cose che non vanno, ma non so come aggiustarle. Non faccio niente se non mi diverte. Io non sono mai stato nessuno. Come molti della mia generazione, non sapevo dove andare."
ci sarò sicurooooooooooooooooo !! ma quant'è la prevendita???
il bassista dei greenday( si quello li, Mike Dirnt, che poi mi lianciano se no ): Green Day è come il sesso.. quando è bello, allora è VERAMENTE bello.. quando non lo è.. è sempre e comunque dannatamente bello!! PS: mi piacciono i green day ma non li ascolto assiduamente...però la frase era dannatamente bella "sollevami/ troppo spesso ho toccato il suolo, credimi la solitudine mi ammazza di brividi " http://www.myspace.com/whitesmokingws
21 ott 2009, 18:01
rum tum tuggerina
Utente
Re: 09/03/10 Milano
Ci sn!!!!
*Fata Benedetta e Strega Maledetta.
E' pazza, è pazza! ma è bella e la amiamo!
Ma è il rap che la ripiglia.
21 ott 2009, 19:06
ziFlask
Utente
Iscritto il: 8 gen 2009, 15:37 Messaggi: 2501 Località: Terni......dove solamente annoiarsi è gia un successo....
spero di esserci
IL SEGUACE DEL METTERE LA FIGURA UNO IN FIGURA DUE E DEL COSA FARE SE UNA GALLINA....
LA POGATA E' COSA BUONA E SAGGIA LA PRIMA FILA SI RAGGIUNGE SEMPRE
21 ott 2009, 19:07
Lale
Forum-Staff
Iscritto il: 6 ott 2006, 15:53 Messaggi: 2422 Località: MilanoMilano
Giuli ha scritto:
probabilmente si.. ma.. helpaaaatemii x i biglietti.. quando e come si prendono?
mancano 4 mesi e mezzo Penso che usciranno tra un pò su ticketone...
Le cose che ami continuano a lasciarti, con la presunzione che tutto questo togliere, questo andare, sia un modo come un altro per alleggerirti e migliorarti la vita. come se lo svuotarti ti rendesse più libero e quindi, più felice... [Raige]
21 ott 2009, 19:42
marziA31
Utente
puntualissimo nella prima settimana (di esami!) di marzo! vediamo..non mi dispiacerebbe!
*Vivere è stupendo dispiacendo gli stronzi!!* *[18:39] <J-ASCIA> anchi vvb!*
utente X ha scritto:
voto 9,ma con un' altra base,un altro ritornello e un altro testo avrei messo 10![cit.]