|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
ValeJx
Forum-Staff
Iscritto il: 12 nov 2006, 16:48 Messaggi: 9538 Località: inmezzoalnientecity *by Manjiu* [Venessssssia]
|
 Re: I miei disegni!
mariandp ha scritto: :SS: è lui anche nel primo è quello che dice "mi sa che è stata una pessima idea"  è come la gramigna sta sempre in mezzo  nella seconda immagina si può ben notare...si può ben notare...mmm..notare...quanto sia rompi balle quel ragazzo U_U
Cita: John Marston di RDR riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!
Se Scrubs, anime, manga e musica non fossero esistiti probabilmente non mi sarei data cosi tanto da fare in quella gara primordiale per raggiungere l'ovulo. ©
Entra Qui

|
| 8 mar 2010, 2:27 |
|
 |
|
STAG731
Utente
Iscritto il: 31 ott 2008, 20:15 Messaggi: 2439 Località: legnano (MI)
|
tu sei il mio idolo sisi 
| 8 mar 2010, 22:18 |
|
 |
|
mil31
Utente
Iscritto il: 13 dic 2008, 0:51 Messaggi: 3391 Località: Salerno provincia!
|
<<io&clone vogliamo i selvaggi non i perfettini>> W LA FRATTA W L'ABBONDANZA! Io&Robyi cervelli in simbiosi!!.. 3-05-09 OCCUPAZIONE ..siamo ovunque : TAG,PM,MSG,ChAT,EMMESSENNE,FACELIBRO(pvt e bakeka)!!!!! *la mia clo è come una droga:se cominci non ne puoi più fare a meno* governeremo il paese...CONTRO LA CRISI..2NOMI..1SOLUZIONE.. vota mil&jenny e il loro partito contro il lavarsi...un partito che..PUZZA! XD
|
| 11 mar 2010, 0:07 |
|
 |
|
mariandp
Utente
Iscritto il: 14 nov 2008, 16:36 Messaggi: 3180 Località: parma/provincia avellino
|
Si scattano fotografie agli scalatori quando arrivano in cima alla montagna. Mentre sorridono, estasiati, trionfanti. Non si scattano foto durante la scalata, perchè chi vuole ricordarsi il resto? Ci impegniamo al massimo perchè dobbiamo, non perchè ci piace. L'incessante scalata, il dolore e l'angoscia per arrivare al livello successivo, nessuno fotografa questo. Nessuno vuole ricordarlo. Vogliamo solo ricordare il panorama dalla vetta, quel momento in cima al mondo che ci toglie il fiato. E' quello che ci spinge a salire e vale la pena soffrire. E' questa la cosa più assurdo, vale la pena a qualunque costo.
|
| 11 mar 2010, 2:20 |
|
 |
|
mil31
Utente
Iscritto il: 13 dic 2008, 0:51 Messaggi: 3391 Località: Salerno provincia!
|
grazie 
ma alfy cm avevo giù detto in un topic (eureka) cosa ne dici di raccogliere tutti i disegni in un "libro" del forum tipo? quello k vorrebbe fare piffe cn le nostre storie per esempio
<<io&clone vogliamo i selvaggi non i perfettini>> W LA FRATTA W L'ABBONDANZA! Io&Robyi cervelli in simbiosi!!.. 3-05-09 OCCUPAZIONE ..siamo ovunque : TAG,PM,MSG,ChAT,EMMESSENNE,FACELIBRO(pvt e bakeka)!!!!! *la mia clo è come una droga:se cominci non ne puoi più fare a meno* governeremo il paese...CONTRO LA CRISI..2NOMI..1SOLUZIONE.. vota mil&jenny e il loro partito contro il lavarsi...un partito che..PUZZA! XD
|
| 13 mar 2010, 0:45 |
|
 |
|
Tufu
Utente
|
alfykaiba ha scritto: ah ah, ancora non riesco a capire come abbia fatto a non avere la mano mossa!!! WS non ci somiglia, è molto + facile disegnarlo quando ho la foto davanti!  Ahahah quello spacca 
Evabbeh: http://www.megaupload.com/?d=C7OTXGZ1 Com'è possibile che non bastano tre mondi Per trovare quello che veramente cerchi? E l'amore più lungo dura un paio di secondi Ami sempre chi ti fa soffrire fai soffrire terzi L'amore toglie la fame, resti digiuno Così bevi un mare per colmare gli spazi vuoti Ma il sale fa ancora più male, per sopravvivere ognuno Cerca il proprio Pozzetto come Cochi!!!Nella tesi scrivo il cazzo che mi pare 
|
| 4 apr 2010, 1:22 |
|
 |
|
Agr31
Utente
|
alfykaiba ha scritto: è vero! devo aggiornale la lista!!
LISTA DISEGNI chi ne vuole si metta in coda...
-Giò con AlterEgo -Babina+Jack Sparrow -Grido+Chopper -Stag -FireFairy+Rufy Alfy qualche fumettone dei concerti romani ?XD tipo il brindisi con il Baileys e nutella o il post concerto con i vari acciacchi fisici degli altri 
| 21 apr 2010, 14:55 |
|
 |
|
grido13
Utente
Iscritto il: 8 mag 2008, 17:25 Messaggi: 4889 Località: Termini Imerese(Palermo)
|
Siiiii
| 21 apr 2010, 15:23 |
|
 |
|